Amore Divino
  • Follow us:
22nd Jan

2013

Amare senza condizioni – Paul Ferrini
Amare senza condizioni – Paul Ferrini

Amare senza condizioni è rivolto a quanti desiderano approfondire il messaggio d’amore lasciato da Cristo, e Ferrini si fa tramite della Mente Divina guidando i lettori alla comprensione di una verità fondamentale: ciascuno di noi è l’unico figlio di Dio, oggetto e soggetto di amore infinito.   Tale consapevolezza è la forza che guida Ferrini nella scrittura di questo libro, forza che si traduce in una grandissima spinta emotiva e per i lettori che si abbandonano al suo messaggio.   Amare senza condizioni può davvero trasformare i blocchi più intimi, le ferite più profonde, i rancori di chiunque.   Perdonare, amare, comprendere, aprire il cuore, imparare, sono tutte azioni apparentemente facili da compiere; talmente facili che talvolta capita di trascurarle. Amare senza condizioni guida alla scoperta del vero amore e del vero perdono, fino a mostrarci una vera e propria dimensione parallela in cui divisioni e conflitti, tanto comuni nella vita quotidiana, sono completamente sostituiti da interezza, purezza, e assenza di colpa.   Amare senza condizioni trasforma i nostri blocchi psicologici più intimi, le ferite più profonde, i rancori più radicati.   La consapevolezza dell’amore di Cristo è alla portata di tutti noi se riusciamo a farci accompagnare dal messaggio di Ferrini.   Seguendo le sue parole, diretta emanazione della Mente di Cristo, impariamo ad amarci e perdonarci.   L’amore incondizionato è la musica che ci risveglia e ci richiama ad una vita priva di sofferenza e ricca di gratificazioni.   Definito il Kahlil Gibran dei nostri giorni, Paul Ferrini raggiunge in questo libro un equilibrio di poesia, misticismo, potenza visionaria e profetica. Esiste soltanto un unico figlio di Dio e quello sei tu, soggetto e oggetto;   Amante e Amato non sono due ma un’unica cosa.       Un libro magico sull’amore incondizionato. Paul Ferrini, unendosi alla mente di Cristo, in una serie di lezioni ci illumina sui passi essenziali da compiere per ottenere quella pace e gratificazione interiore che solo chi sa amare se stesso e gli altri in modo incondizionato è in grado di avere.       Imparare ad amare e a perdonare se stessi è un passo fondamentale   da compiere per risvegliarsi ad una nuova vita priva di sofferenza.       “Ricorda, il bene in tuo fratello è il bene che è in te. Lascia che le tue paure e i tuoi giudizi si dissolvano nell’istante in cui vengono alla luce, ammetti i tuoi errori e sii tollerante con gli errori altrui… È semplice, non è vero? Lo è talmente che te ne dimentichi continuamente…”.

Questo libro vi aiuterà a portare la vostra comprensione dalla testa al cuore, imparerete a modellare questi insegnamenti di amore e perdono nella vostra vita:

“Questo mondo è una scuola nella quale sei venuto per imparare. Imparare significa commettere errori e correggerli. Imparare non vuol dire avere sempre ragione. Se tu fossi sempre nel giusto, che bisogno avresti di venire a scuola? Sii umile, amico mio. Sei qui per imparare, anche se devi accettare questa realtà per apprendere fino in fondo le tue lezioni. Se non accetti di aver sbagliato, non posso aiutarti a correggere l’errore. Ma ammetti l’errore e la correzione e il perdono arriveranno…”.       Nessun libro propone in modo così semplice e profondo gli insegnamenti del maestro Gesù. Con grande passione, infatti, egli ci spinge a realizzare la nostra natura cristica.       “L’abbondanza entra nella tua vita, non perché tu abbia imparato a memoria delle parole magiche, ma perché hai imparato a portare amore a tutte le parti ferite della tua psiche. L’amore guarisce ogni percezione di divisione e di conflitto e riporta alla percezione originaria di interezza, priva di peccato e di senso di colpa… L’amore ti appartiene per l’eternità… senza forma, ma onnipresente, incondizionato, eppure facilmente rispondente alle condizioni del momento…”.

La consapevolezza cristica è alla portata di ogni essere umano!

 

Share This :
Powered by: www.youhost.eu youhost